Bruciore vescicale

Buonasera, sono un uomo di 65 anni e sottopongo alla Vostra cortese attenzione il mio problema :

in particolar modo nelle ore notturne, mentre sono a letto accuso un bruciore all'altezza della zona vescicale con stimolo urinario, costringendomi ad alzarmi 2 o 3 volte. Faccio presente che i valori del PSA sono nella norma O,98 e il PAP 1,0
8. Inoltre nel 2003 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di REIMPIANTO DI URETERE DX PER DOPPIO RISTRETTO URETRALE CON SBOCCO ANOMALO. Come risolvere il problema? Che indagine devo effettuare?
Nel ringraziare anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia un esame urine, e vada da collega. Solo con una visita indiretta ci si può orientare.