Urgente:parere su eco renale mio padre anni 76con necessita tac con m.d.c

Buongiorno.
A seguito di una minzione improvvisa di sangue, mio padre ha effettuato un eco addome completa.
Nulla a carico degli altri organi ma per il rene sinistro, il referto dice quanto segue: rene sn in sede, dismorfico per evidenza in sede mesorenaledi una formazione ad ecostruttura disomogenea delle dimensioni massimedi 10 cm, riccamente vascolarizzata.
Il repertosospetto perlesione eteroplasica, necessita di urgente approfondimento diagnostico mediante esame T.
C CON M.
D.C.
Tutto nella norma per vescica e prostata.
Mio padre, 76 anni, ha sempre effettuato regolari analisi annuali (psa compreso), sempre con esito negativo.
Sono molto preoccupata.
So di dover attendere la tac, ma desideravo un parere sulla situazione.
Ringrazio anticipamente per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Sarebbe vano in questo momento arrampicarsi tra le ipotesi, solo la TAC sarà in grado di fornirci elementi su cui basare un giudizio e eventuali indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it