Flusso urina debole

Salve O un flusso debole senza dolori specialmente quando o la vescica piena o fatto un esame urologo e mi anno trovato la vescica piu grande dilatata e normale che o questo flusso debole a vescica piene visto che e dilatata?
Qualcuno mi risponde gentilmente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Flusso debole e vescica molto distesa sono segni da considerare con estrema attenzione, in particolare alla sua età non ancora così avanzata, in cui la diagnosi potrebbe essere meno evidente. Le raccomandiamo di farsi visitare appena possibile da un nostro Collega con note competenze nell'urologia funzionale (neuro-urologo) per valutare le indicazioni ad una indagine urodinamica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it