Perdita uretrale liquido similsperma spremendo

Salve è da un po' di mesi che ho queste perdite spremenfo e a volte hanno odore simile allo sperma o simile al pesce... volevo capire se è dovuto agli antidepressivi o all'ideocele bilaterale.
Ho già fatto i tamponi uretrali completi e d è tutto negativo dicendo che ho pure la flora batterica scarsa e nessun tipo di infezione...
Succede sopratutto appena mi sveglio se lo premo.

Sembra lo sperma ma ha un odore un po' cattivo a volte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Si tratta molto probabilmente di secrezione della ghiandola prostatica, che tende ad aumentare in talune condizioni, anche non a causa infettiva (es. congestione). La situazione deve essere valutata con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it