Rischio infezione sessualmente trasmissibile per mutanda pulita indossata di un altra persona

Buonasera, per provare una mutanda di una taglia più grande, ho indossato le mutande di mio cugino pulite che avevano effettuato lavaggio in lavatrice.
Posso rischiare qualche infezione urinaria sessualmente trasmissibile magari se lui aveva una malattia asintomatica di cui non sa?
I batteri sessualmente trasmissibile vengono eliminati in lavatrice o rimangono sulla mutanda?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it