Albumina urine

Buongiorno sono già 3 volte che ripeto l'esame delle urine ho i seguenti valori fuori range

Albumina 80 (<30)
Chetoni 15 (l ultima volta erano assenti)

Elettroforesi proteica: l unico sballato è frazione gamma globulinica.

Ves 20 (range da 0 a 20)

E facendo il pap test è negativo ma con un ceppo do hpv basso rischio
Sono preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le alterazioni sono comunque modeste ed in assenza di disturbi alle vie urinarie non di diretta competenza urologica. In ogni caso, solo su questi dati è impossibile esprimere qualsiasi giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Come Informazione ulteriore le dico che ho un ceppo hpv e spesso infiammazioni
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Infiammazioni di cosa?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ho usato un mese fa meclon , il tampone vaginale a volte positivo per funghi e ho avuto escherichia coli urine