La tipizzazione linfocitaria

Sono alla quinta settimana di gravidanza ed ho eseguito la tipizzazione linfocitaria.
Tutti i valori sono a posto,a parte i natural killer che hanno un valore 20,i valori di riferimento hanno come massimo 15.
E' un valore preoccupante e devo seguire qualche cura per tenerli sotto controllo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è problema , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi