Aspirinetta in gravidanza

Gentile Dottore sono una mamma alla 34 sett di gravidanza dopo 2 aborti un bimbo ed 1 altro aborto, ho fatto vari tipi di esami e nulla ha riscontrato possibili cause per i miei aborti,ma a scopo preventivo le gravidanze che hanno continuato sono state supportate fin da subito con aspirinetta. Visto che a 36 sett il ginecologo mi ha detto di sospenderla la mia paura è che si possano verificare dei problemi, sento infatti di molti che sostitutiscono questa terapia con eparina ed anche se in me non vi è una motivazione valida mi sentirei piu tranquilla nell'avere un supporto smessa la terapia con aspirinetta.Puo' essere somministrata in me una terapia preventiva smessa l'aspirinetta? dovrei rivolgermi ad un ematologo per questo? potrebbe consigliarmene 1 in lombardia?'Grazie di cuore
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Se l'aspirinetta è stata data dal suo ginecologo per profilassi antiabortiva (considerati gli aborti già avuti), è consigliabile che chieda a lui ulteriori chiarimenti sulla sospensione del farmaco.
Distinti saluti