I semi di psyllium danno assuefazione?

Buon giorno e grazie in via anticipata a chi vorrà rispondere. vorrei sapere se i semi di psyllium danno assuefazione. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Buongiorno, no in genere mantengono il loro effetto nel tempo e non danno dipendenza o tolleranza. E' chiaro pero' che quella che definisce asuefazione puo' dipendere da meccanismi psicologici indipendenti dalla tipologia del prodotto assunto. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Grazie dott. Favara. Le auguro una giornata solare