Gaviscon

Buonasera,vorrei sapere con quale altro medicinale poso sostituire Gaviscon ,in quanto lo stesso mi provoca stitichezza,possibilmente farmaco con ricetta rosa,ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono altri prodotti ma non possiamo fornire il nome farmaceutico. Può chiedere direttamente in farmacia.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)