Ieri nello slip avevo macchie marroni

Buongiorno caro dottore,
Il 2 di Aprile ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo,ma fino a oggi(14 aprile) non mi sono venute le mestruazioni...l'ultima mestruazione risale all'undici di marzo. sono preoccupata perchè essendo giovane non voglio figli..Ieri nello slip avevo macchie marroni...ed il mio ragazzo dice di aver fatto la prova del palloncino al preservativo(non era bucato) SONO incinta? poi facendo i conti il 2 non ero in periodo fertile..quindi le probalità erano basse vero? Attendo una sua risposta con entusiasmo.
Sylvia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso ad un ritardo da stress,da cambio climatico ect e non da gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI