Brufoletti

Buongiorno,

da diversi anni ho un paio di brufoletti (per i quali non accuso né prurito né dolore) appena sopra il clitoride di cui uno più grande dell'altro e che ha un aspetto biancastro. Avevo posto il problema in occasione di una visita dermatologica e la dermatologa mi aveva detto che non era niente di che. In questi giorni ho prurito, non continuo, ma che si presenta diverse volte. Premetto che sto facendo una cura per curare un problema vaginale dovuto all'assunzione di un antibiotico che ho dovuto prendere a seguito di un'estrazione dentale.
Posso fare qualcosa per questo problema?
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
GENTILE SIGNORA MI SCUSI MA DOVREBBE FARSI VEDERE DA UN GINECOLOGO
SECONDO ME DOVREBBE ESEGUIRE UNA VULVOSCOPIA
A PRESTO

Luisa Uras