Cauterizzazione collo utero

buona sera !

ho saputo di avere il hpv mi hanno fattola colposcopia dopo la biopsia e uscito che non ho avuto displasia mi hanno fatto cauterizzazione del collo del utero al terzo giorno ho perdite di sangue (tipo mestruazione con dolore pancia ) sono preoccupata perche non so se e ciclo mestruale o e qualcosa de la cauterizzazione ???
ho avuto problemi con la tiroide non ho avuto ciclo per 2 mesi e per questo non so se questo e ciclo o emorragia .
gentilmente mi puoi dire si dopo la cauterizzazione puo venire emorragia ??
come terapia mi hanno detto di prendere flagyl 500 puo venire febbre e diarrea ???
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo un intervento di cauterizzazione (DTC o laser) è normale che si verifichino perdite di sangue che possono protrarsi per diversi gg
Nulla di preoccupante, ma se dovesse verificarsi un aumento eccessivo del sanguinamento deve essere valutata clinicamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !!
Le perdite sono tipo mestruazione rosso non ce coagulo :(
Il medico ha detto che per miei sintomi non ha niente da farela cauterizzazione io lo avevo fatto venerdì e solo questo lunedì dopo 3 giorni viene questo sangue :(
[#3]
dopo
Utente
ho visto che quando vado a orinare cade gocce di sangue !!! sono preoccupada aiutooo
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ripeto che, se il sanguinamento assume carattere emorragico, deve essere visitata da un ginecologo
Saluti
[#5]
dopo
Utente
SONO ANDATA E TUTTO A POSTO :) ERA LA MESTRUAZIONE