Leucorrea

Salve, sono una ragazza di 21 anni e negli ultimi 4 mesi ho notato delle abbondanti perdite bianche dense e di un odore piu pesante del normale (non è cattivo odore) che tuttavia non mi hanno provocato nessun sintomo come fastidio,bruciore, o dolore ai rapporti. Sono stata dalla ginecologa 15 giorni fa per questo e senza farmi fare tamponi mi ha prescritto "vidermina" ovuli ed un detergente intimo a Ph 3.5 da usare durante il trattamento. Ho fatto così come mi ha detto ma è tutto assolutamente come prima. Anzi, col caldo è ancora piu noiosa la cosa. La ginecologa l'ha giudicata un'infiammazione leggera, a me queste perdite veramente abbondanti mi stanno dando fastidio!!
Secondo lei cosa dovrei fare? richiedere un tampone vaginale?
premetto che ho sofferto6 mesi fa di candida e che come cura sia per me che per il partner è stata consigliata gynocanesten crema che sembrava aver funzionato!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

farei un tampone vaginale, che guiderà le cure del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto!!