Risultato papatest

salve ho fatto il pap test è risultato emazie ,di numerosi granulociti ,di spore e ife fungine,di cellule epitealiali endrocervicali mature e pavimentose con alterazione benigne di tipo reattivo flogistico.portio sana leucorrea.
volevo capire cosa significa.
mi ha dato gli ovuli per 10 gg e 5 gg ho fatto la lavanda prima del risultato .
oltre agli ovuli devo fare la lavanda nuovamente perchè dopo che metto gli ovuli la sera la mattina seguente ho delle perdite bianche.
dopo la cura devo riseguire un pap test o non necessita
si può trasmettere al partner cosa può prendere grazie 1000
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il PAPtest come prevenzione oncologica del carcinoma del collo uterino è risultato negativo.
Mentre è presente una infezione da Candida.
La terapia la deciderà il suo curante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI