Perdite?

Gent.mo dott., in quest'ultimo periodo circa un mese, dopo essere tornata dalle vacanze,ho accusato un forte dolore all'altezza dell'utero, sotto la pancia, ho pensato che essendo stata tante ore seduta in quto non fosse nulla, nel trascorre dei giorni ho accusato dolore all'ovaio destro e qualche volta sinistro, con conseguenti perdite verdi...dalle analisi sono in piena premenopausa, ho 47 anni e qualche volta vi sono macchiette di sangue rosato, non sò cosa pensare, ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se riferisce una leucorrea deve sottoporsi ad una coltura di tampone cervicale e/o vaginale,in alternativa un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
Potrebbe trattarsi di una CERVICO-VAGINITE che potrebbe interessare gli annessi uterini (OVAIE e TUBE).
Si faccia controllare!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gentilissimo dott. N. Blasi, la ringrazia molto per la sua risposta, farò il tutto come da Lei consigliato, ancora grazie