Menopausa precoce?

Buongiorno volevo chiedere dato che se potete leggere i miei scritti non riesco a trovare risposta ai miei problemi, e dato che ai miei sintomi (depressione, crisi di pianto, tristezza, insufficienza venosa, parodontite, affanno) si aggiunge il fatto che il ciclo mi viene sempre più ravvicinato a distanza massima di 15 20 giorni, mi dura pochissimo 2 giorni, il flusso è scarso, l'odore pessimo, se si potrebbe trattare di menopausa precoce, io ho 29 anni, in passato cioè due anni ho sofferto di tachicardia notturna, e man mano ho assistito a questo cambiamento del ciclo, inutile dire al mio dottore che mi ha riso in faccia, per togliermi questo dubbio che analisi potrei fare? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si parla di menopausa quando i flussi mestruali sono ASSENTI,mentre mi riferisce flussi mestruali ravvicinati.
Per le perdite maleodoranti dovrebbe escludere la presenza di una VAGINOSI BATTERICA sottoponendosi ad un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI