Informazioni su una visita reumatologica dal dottor Granata

Salve, sono una donna di mezza età già entrata in menopausa con problemi alla mano destra e spesso anche alla mano sinistra, e questi dolori si estendono fino alla spalla. Si è pensato che il dolore fosse causato dal tunnel carpale ma non è così. Allora, mi hanno detto di rivolgermi ad un reumatologo. A breve avrò una visita al S.Filippo Neri a Roma con il dottor Mauro Granata. Devo portare qualcosa in particolare? Anali del sangue? I risultati dell'esame elettroneurografico? L'esame M.O.C.? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Porti tutti gli esami che ha eseguito finora. Se ce ne sarà bisogno di ulteriori, il collega dopo averla visitata glieli a prescriverà.

Cordiali saluti