Da oltre tre mesi soffro di astenia .fatti vari controlli potrebbe meritare visita reumatologica?

Buongiorno,
Da oltre tre mesi soffro di astenia.

Ho emocromo a posto, a posto la tiroide e esami di screening oncologici ok.

Prendo la pillola anticoncezionale Klaira (estradiolo) per migliorare il periodo della menopausa, (ho 55 anni,).

Vitamina D e B12 ok.

Sto facendo il secondo ciclo di 20 punture di Liposom forte ma con scarso effetto.

Varrà la pena di sentire un reumatologo?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il sintomo in questione può certamente far parte del corredo sintomatologico di diverse affezioni reumatologiche. Concordo perciò sulla opportunità di una valutazione specialistica reumatologica. Procederei quindi con una prescrizione di visita specialistica da parte del suo medico di medicina generale. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0