Aiuto, problema gravidanza

La mia ragazza usa minesse da una settimana e già abbiamo avuto un rapporto completo non protetto. ora temiamo che lei sia rimasta incinta. ma da quando comincia l'effetto del minesse? c'è la possibilità che sia rimasta incinta o il farmaco è subito efficace?
vi prego rispondete, stiamo molto in ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se ha assunto Minesse correttamente il primo giorno è da ritenersi protetta

Dr. Maurizio Di Felice