Parere su prima icsi

Buona sera ieri ho fatto la mia prima ICS (35 anni ) trasferiti 2 embrioni in terza giornata, 1 di 8 cellule di tipo 3 e l'altro di 3 cellule di tipo 1...
Quello di tipo 1 costruito da solo 3 cellule, può cmq impiantarsi o troppo lento???
La mia domanda è ovviamente basata su statische, poi immagino che ogni donna ha la sua storia...
Cordiali saluti...
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
In terza giornata ci si aspetta che gli embrioni abbiano uno sviluppo di sei / otto cellule, un embrione a tre cellule in terza giornata parrebbe un embrione che ha arrestato il suo sviluppo. Ovviamente tutto in linea teorica dato che, come lei scrive ogni situazione e' una realtà' specifica.
Un saluto cordiale
Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa, e invece l'altro che presenta frammentazioni, potrebbe farcerla ???
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Certo potrebbe farcela. Il giudizio che si da sugli embrioni e' solo di tipo osservazionale e ci dice poco sulle reali possibilità' di impianto, molte volte gli embrioni giudicati più' " bruttini" ci fanno una bella sorpresa.
Incrociamo le dita...
[#4]
dopo
Utente
Grazie, molto gentile dottoressa, magari al primo tentativo anche se non va, si ha un quadro completo della stimolazione..
Io ho fatto 10 giorni di stimolazione con Gonal f 225 , più Cetrotide, Ovitrelle...Alla stimolazione ho risposto bene..Però sembra che i miei ovociti, non raggiungono la giusta maturazione..Può dipendere anche dal fatto che anche nei nel ciclo normale, ho un ovulazione abbastanza lunga, se va bene al18 giorno o al 21, ultimamente ho avuto cicli dove ho visto muco anche al 25° giorno...
Tutti gli esami sono perfetti...