Encefalo il risultato è

salve dott.ho effettuato un rm encefalo il risultato è..granulazione iperlucente a carico della sostanza bianca promotoria sx si aggiungono un paio di granulazioni iprelucenti a carico della sostanza bianca periventricolare dx.il quadro rimane incerta natura l'ipotesi più probabile è che si tratti di esiti danni vascolari causati da accessi cefalgici...questo è il risultato dell'esame ma nessuno riesce a spiegarmi cosa sono ed io ho molti disturbi sul cranio sx del tipo che mi sento la parte addormentata la tocco ma non sento che cè .spero mi sia spiegata bene . poi ho fatto l'angio rm vascolare intracranico è il risultato è che non riescono a visualizzare la comunicante posteriore sx mi dicono che potrebbe essere normale ma io ho un sacco di dolori se lei dott. riesce a spiegarmi qualcosa di più dettagliato la ringrazierei molto aspetto una sua risposta le auguro una buona giornata grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe copiarmi integralmente il referto?
Perchè ha fatto l'esame e chi l'ha prescritto?
E' seguita da un neurologo? In caso affermativo cosa è emerso dalla visita neurologica?
Le anticipo però che senza vedere le immagini (e a volte anche visionandole) non è possibile dare un'interpretazione corretta.
Dalla sintomatologia si può vedere se c'è una correlazione tra le due cose (sintomi e immagini RM).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro