Assunzione matever

Salve illustri Dott. volevo delle delucidazioni in merito all'assunzione del matever. Sarebbe responsabile da parte mia assumere un gastroprotettore o posso assumere il farmaco a stomaco vuoto? Porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
No, non è necessario che assuma gastroprotettori, a meno che non le sia stato consigliato dal suo medico. Dovrà solo eseguire gli esami ematici periodici e le visite di controllo prescritti dallo specialista.
Il farmaco può essere assunto indipendentemente a stomaco vuoto o stomaco pieno.
Invece sarebbe prudente evitare l'uso di alcolici, soprattutto in quantità eccessiva.

Dr. Stefano Vollaro