Consulta oculistica

buona sera, sono una ragazza di 24 anni che da sempre ha avuto problemi agli occhi. rossore, congiuntiviti ed orzaioli di continuo. da quando sono piccola. vorrei sapere che posso fare. sono andata a vari oculisti ma nessuno mi ha saputo dare una soluzione definitiva. sono qualche colirio che a volte funzionavano. vorrei trovare una soluzione.. che posso fare?. grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia Cara e giovane amica,
il problema dell'occhio rosso / dry eye
ha origini complesse e multifattoriali!!
Una causa frequente sono i fenomeni allergici
ma la cosa migliore e' recarsi dal medico oculista e trovare
pazientemente insieme a lui la soluzione!!
Siena vanta uno dei poli di eccellenza in oftalmologia,
il dottor Damiano Beccastrini e' molto bravo e può
recarsi da lui a mio nome!!!
A presto !!
Un saluto da san francisco
suo Luigi Marino
Candidato
alla Presidenza Societa' Oftalmologica
Italiana

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore provero a contattare il dottore Damiano Beccastrini. spero di trovare con lui una soluzione. grazie ancora.