Il problema al coccige sia ancora correlato

prostata misura 36*36*23 volume 15cc con formazione adenomatosa centrale occupante 70% volume ghiandolare,ecostruttura nodulare dismogenea per la presenza di grossolanafibrocalcificaziona puriuretrale di significato postflogistico.ho fatto ecografia trans rettale per prostatite che si è risolta, ma da allora ho grande dolore al coccige.ho fatto rx rachide sacro-coccigeo ma non c'è niente.devo pensare che il problema al coccige sia ancora correlato con la prostata? grazie per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerando che non manifesta più alcuna sintomatologia disurica da riferirsi a prostatite, sembra improbabile che il dolore sacro-coccigeo possa essere correlato ad uno stato infiammatorio della prostata.Provi a sentire il proprio medico curante, magari si tratta solamente di un problema di tipo muscolo-tentineo.Mi dispiace ma da questa postazione non posso darle altri consigli.

Cordiali saluti
Dr.Giuseppe Campo
www.chirurgiauroandrologica.it

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Si figuri