Minzione dopo eiaculazione

Cari dott.in passato ho sofferto di prostatite, e con il tempo e la situaizone e' andata via via migliorando, e come sapete chi ha sofferto di prostatite quando avverto un piccolo disturbo, si chiede o dice oddio mio sono ricaduto nel baratro...

x vs info in 14 mesi di "patologia"
mai trovati batteri e/o infezioni a carico della ghiandola porstatica se nn una (cito referto ) piccolissima calcificazione, prostata nella norma sia in volume e peso... etc etc Eco T.R. in fase minzionale (uroflow nella norma) effettuata il 10 giugno scorso...

non mi capita raramente anzi se devo essere sincero forse mi sara' capitato 2 o tre volte in questi 14 mesi, che dopo un rapporto sessuale io abbia una minzione

ovvimante nessun dolore o bruciore ne pre o post minzione e ne pre o post eiaculazione...

mi chiedevo perche? avvenisse cio', e' sintomo di una nuova flogosi prostatica?
o puo' capitare e posso stare tranquillo?

grazie a coloro che risponderanno
Grazie x la vs risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il sintomo da lei riferito è troppo aspecifico e poco significativo per fare una diagnosi di "nuova flogosi prostatica".
Ora con calma risenta il suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/