Emoglobina ed emazie nelle urine

Buongiorno,
sono una donna di 36 anni ed ho notato ch nell'ultimo anno nei miei esami delle urine, che ho fatto con una certa frequenza anche a causa di produzione di renella in entrambi i reni, è sempre presente:

Emoglobina- tracce
emazie ben conservate - 4-6
leucociti 6-8
cellule squamose - alcune

mentre risulta sempre assente il sedimento spontaneo, e tutti gli altri valori sono nella norma, ed anche i valori ematochimici non presentano alterazioni ( ves - 2, pcr - 0.06, creatinemia 0.8, azotemia 27....)

Vorrei precisare che ho verificato che i valori non variano in rapporto al giorno del ciclo mestruale, nè alla vicinanza di eventuali rapporti sessuali.

Pensate che ci possa essere qualcosa di patologico o da indagare ulteriormente?

Sono un pò preoccupata....

Grazie per la Vosra attenzione

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

dovrebbe farsi vedere da uno specialista e, perlomeno, effettuare una ecografia dell'apparato urogenitale per chiarire se i dati delle sue urine siano attribuibili alla "renella" o ad altro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org