Laser a olmio per ipertrofia prostatica

A mio nonno di anni 87 è stata diagnosticata una ipertrofia prostatica benigna ed è stato costretto al catetere. Vorremo sapere i centri piu vicini a Bari o in alternativa a Milano dove sia possibile utilizzare questa nuova tecnica del laser ad olmio avendo i dottori escluso per lui le altre tecniche tradizionali. In attesa di risposta. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Conosco la divisione di Urologia dell' Ospedale Maggiore di Bologna, (direttore prof. Cuzzocrea), La disione di Urologia del Policlinico di Modena, L' urologia di Arezzo, Giancarlo Comeri, Primario Unità Operativa Urologia e Andrologia Multimedica Holding , Castellanza (Milano), Spero siano sufficienti.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in puglia un ottimo centro di urologia è ad acquaviva delle fonti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Gentile utente all'ospedale di Monopoli potrà trovare quello che lei cerca dove io lavoro.

Dott Giuseppe Dachille