Hiv definitivo

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni un anno fa ad fine marzo 2008 ho avuto un rapporto non proteto e a fine settembre ho eseguito tutti gli analisi epatite C , A , B , HIV e altri. erano tutti negativi , ma la paura e che due mesi dopo il rapporto ho avuto un infezione urinaria, e dopo una cura con gli antibiotici mi ha inziato a spelarsi il mio glande e ora continua ancora sn andato due volte dal dermatologo ma mi dicono che nn e nulla !! e vorrei sapere se il test del HVI seguito al ospidale dalla distanza del rapporto fine marzzo 2008 e meta settembre 2008 e definitivo ? il test e di HIV 1-2 IV generazion (Ag/Ab) e volevo se e definiitivo a 150 giorni seguito a service day al ospidale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no ho cpito bene le date ma se i due esami eseguito il primo dopo 1 mese dal rapporto ed il secondo a sei mesi dal primo esame ed a sette mesi del rapporto sono negativi lei non ha possibilitità di avere contratto HIV ed i test vanbno considerati definitivi. Quanto alla spellatura non so non vedo: chieda a collega urologo od a dermatologo che è terreno di confine.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dottore le date sono 29/03/2008 e il test eseguito e il 17/09/2008 HIV 1-2 IV Generazione (Ag/Ab) ho i timori perche a pena mi amalo un pocchino penso sempre a questa maledeta malatia ...la mia grande paura e che mi si spella il pene !!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora è indenne da HIV. La spellatura del puene va cirata con un collega che la vede nmon via e.mail.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dottore .. ma ci sono gia stato 3 volte dal dermatologo ma mi dicono che non e nulla mi dano qualche pomada da metere e via. e due giorni fa sn andatto dal dottore di fiducia a chiedere un altra visita dermatologica , non e che io mi volio visitare via email ma mi sembra strano che sono andato 3 volte dal dermatologo e nn mi dicano nulla!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provi ad andare da un andrologo: magari ci azzecca. Con buona pace dei colleghi dermatologi del sito.