Liquido di cowper nel preservativo

Buongiorno, ho un dubbio da.chiedervi..e possibile durante.un rapporto che questo liquido preeiaculatorio scenda dalla base dell anello del preservativo e.finisca per instaurare una gravidanza? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto..quindi posso stare assolutamente tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
direi proprio si