Problema ad urinare

Ultimamente quando urino mi capita spesso di non riuscire a mantenere un flusso continuo e sopratutto mi brucia la punta del pene, all'interno però, non con eccessivo dolore.
Questa cosa capita praticamente sempre dopo essermi masturbato o aver avuto rapporti con la mia ragazza( non completi, ma con eiaculazione) e la mattina quando mi sveglio. Inoltre ho constatato dei tremori sporadici tra scroto e ano non dolorosi .Ho frequenti erezioni spontanee circa una 10ina al giorno, e non so se centra, ma sento spesso le gambe indolenzite e un po doloranti.

Forse 1-2 orgasmi al giorno sono troppi?
Potrei pensare a qualche patologia grave come tumore alla prostata, dato che i sintomi sono molto simili?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo alla sua età non è certo il caso di pensare alla prostata, mentre la masturbazione compulsiva le potrebbe aver determinato una sorta di irritazione uretrale con associata sintomatologia "mi brucia la punta del pene", quindi mantenga un poco di astinenza e vedrà che tutto rientrerà nella norma.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, seguirò il suo consiglio!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene e buona giornata