Sono alla seconda gravidanza

Salve ho 32 anni e sono alla seconda gravidanza (dopo aborto spontaneo alla 7 settimana nel luglio 2008). Attualmente sono alla 19 settimana, ed ho iniziato a sentire dolori ad entrambe le ovaie. Nessuna perdita. Segnalo che soffro di colon irritabile e i dolori sono comparsi dopo scariche di dissenteria. I dolori assomigliano a dolori mestruali mi devo preoccupare oppure sono normali? Segnalo anche che nell'ultima settima frequentemente ho lo stimolo ad urinare anche se la vescica è vuota ma nessun bruciore, l'urina è di colore normale e nessuna perdita.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra i suoi disturbi sembrano riferirsi principalmente ad un disturbo urinario e intestinale non collegati alla gravidanza. Consulti il suo medico per eventuali analisi delle urine.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"