Posso gia fare ora il test di gravidanza su urina per togliermi ogni dubbio

salve..
le scrivo per sapere un suo parere..
assumo la pillola Loette da quasi un anno..
ho dimenticato l'assunzione della 5°pillola del blister..me ne sono accorta circa 15 ore dopo..ho assunto subito la pillola dimenticata..
il mio ultimo rapporto non protetto l'ho avuto il venerdi prima..giorno dell'assunzione della prima pillola del blister..
volevo sapere le percentuale riguardo una presunta gravidanza..
posso gia fare ora il test di gravidanza su urina per togliermi ogni dubbio?
sono di natura ansiosissima quindi puo immaginare il mio stato..la ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test e' prematuro farlo. Deve avere rapporti protetti fino alla fine del blister,Il rapporto precedente non e' a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitivamente..mi interessava proprio sapere del rapporto precedente..
ancora grazie!