Bruciore urinazione.-.-.-.-.-.

buongiorno Dottori, vorrei esporvi il mio problema.

da circa due giorni, soffro di un forte bruciore dopo aver urinato.

circa un mese e mezzo fa sono andata in ospedale con un forte dolore al fianco destro, che si estendeva anche alla schiena, pensando che fosse appendicite, e mi hanno diagnosticato un' infezione alle vie urinarie, mi hanno poi prescritto un'antibiotico, di cui adesso non ricordo il nome. Dopo qualche settimana ho rifatto l'esame delle urine ed è risultato tutto a posto.

adesso mi ritrovo con questo forte e fastidioso bruciore, con un continuo stimolo all'urinazione. scusate per l'incompetenza, nella descrizione,l'urina è giallo chiaro, ma "asciugandomi" con la carta igienica, risulta rosata.
il problema, spesse volte, sorge dopo aver avuto ripetuti rapporti con il mio ragazzo.

può essere ancora una forte infezione?

ieri mi sono fermata in farmacia per chiedere cosa avrebbero potuto consigliarmi come medicinale, mi è stato proposto il MONURIL. assumendo la pillola può diminuire l'effetto contraccettivo?

grazie mille per la vs. gentilezza.

saluti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una cistite. Il farmaco prescritto puo' andar bene e non interferisce con la pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore per la celere risposta.

andrò dalla mia dottoressa per farmi prescrivere qualche esame di controllo. così da tenere informato anche lei sui risultati.

la ringrazio ancora

saluti e buona giornata