La settimana, ho allergia alla polvere

Ciao ho 25 anni pochi giorni fa ho fatto una lastra al torace e il risultato era ok apparte un ALLARGAMENTO DELL OMBRA POLMONARE. Io fumo pochissimo nemmeno 10 la settimana, ho allergia alla polvere da acaro e faccio il giardiniere......

Vorrei saper cosè questo allargamento dell' ombra polmonare...
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
"Allargamento dell'ombra polmonare"???
Questa affermazione non ha nessun riscontro terminologico medico-radiologico. Forse si intendeva "ombra mediastinica"?
Potrebbe riportarci cortesemente il referto per intero?
Grazie