Unghie dei piedi violace in gravidanza

mia nuora al 5 mese di gravidanza a scoperto che le unghie dei piedi sono diventate violace non e ingrassata molto e momto esile non mangia carne perche non ci riesce non mangia pesce perche la disgusta altre cose non lemangia perche teme la salmonella comunque sembra che vada tutto bene,mi sapreste spiegare il perche di queste ughie viola Ringrazio per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisognerebbe escludere una sindrome varicosa agli arti inferiori,o in alternativa disturbi circolatori.
CONSIGLIEREI un Doppler arterioso e venoso agli arti inferiori.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI