Epatite b e feci gialle

Da quando ho saputo di essere incinta (sono alla 6^ settimana di gravidanza)ho notato di andare di corpo puntualmente in forma quasi diarroica e sempre di colore giallo paglierino.
Il problema e' che sono portatrice sana di epatite B e non vorrei che potesse influire sul mio stato di gravidanza. Sono in cura da una epatologa e fino a pochi mesi fa era risultato tutto nella norma.
La domanda è: il colore giallo delle feci può dipendere dall'epatite o da cosa? Ringraziando anticipatamente per la risposta porgo i migliori saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
per fortuna lei è portatrice sana di epatite B, quindi non corre alcun rischio. Le consiglio di fare tutti i markers per l'epatite durante il secondo e il terzo trimestre, con gli enzimi epatici.
Non si preoccupi per il colore delle feci e ne parli col suo ginecologo di giducia.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Egr. dott.Pietrolungo,
La ringrazio sentitamente per la risposta.