Pillola e stress

Buongiorno,
assumo la pillola estinetteda diversi mesi e per far fronte a un aumento del colesterolo (forse dovuto allo stress o forse alla pillola) la mia ginecologa mi sta facendo assumere una compressa di Armolipid al giorno.
Essendo ora in un periodo di forte stress dovrei assumere Natura mix- no stress di Aboca. è possibile che l'utilizzo di questi farmaci naturali possa interferire con la pillola riducendone l'effetto contraccettivo?

Vi rigrazio per la gentile attenzione,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare i componenti del prodotto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
di seguito trova i componenti del prodotto:
Formulazione del Mattino - 2 opercoli color nocciola: Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice polvere, Ginseng (Panax ginseng) radice polvere, Gelatina, Rodiola (Rhodiola rosea) radice estratto secco, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto liofilizzato, Ginseng (Panax ginseng) radice estratto liofilizzato. -
Formulazione della Sera - 2 opercoli color verde Passiflora (Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzato multifrazione (Passiflò 2-LMF), Melissa (Melissa officinalis) foglie polvere, Gelatina, Ziziphus (Ziziphus spinosa) semi polvere, Ziziphus (Ziziphus spinosa) semi estratto liofilizzato, Rodiola (Rhodiola rosea) radice estratto secco, Melissa (Melissa officinalis) foglie estratto liofilizzato.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione da come riportato
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
Buona serata