La mioa domanda non è techica, ma volevo sapere se il ssn può otemperare

salve, io sono affetto da miopia ed astigmatismo, la mioa domanda non è techica, ma volevo sapere se il ssn può otemperare a tale operazione. ed in caso mi potresta indirizzare in che modo mi devo muovere.
dove mi devo rivolgere e che iter seguire.

grazie per l'attenzione. distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisogna vedere l'entità diottrica della miopia e dell'astigmatismo e la regione in cui risiede!
Un caro sauto
[#2]
dopo
Utente
io risiedo torino. sinceramente l'intità delle miopia ed astigmatismo non me la ricordo. ma è abbastanza marcata.