Pressione endoculare e congiuntivite

circa una settimana fa ho fatto una visita oculistica (mi mancano 7 gradi per occhio e sono da un occhio poco poco astigmatica) dove mi hanno riscontrato pressione endoculare 20. dopo neanche 2 giorni ho iniziato ad avere una congiuntivite allergica acuta e quindi ho iniziato a prendere tobradex 4 volte al giorno per tre giorni e poi due volte al giorno per altri due giorni.il giorno dopo che ho finito la cura ho fatto du nuovo una visita dove mi
hanno detto che c'era nacora un po di segno che la congiuntivite non era del tutto passata e mi hanno riscontrato la pressione endoculare a 22.
é segno di qualcosa d'altro questa pressione cosi elevata?
che cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
deve verificare se è presente o meno un ipertono oculare da curare con tewrapia topica!
Faccia un Campo Visivo Computerizzato,un OCT-HRT,GDx!
Un caro saluto