Vescica ipersensibile -

M anni 77.Op.prostatectomia nove anni fa, mi preparo a valvuloplastica.Tra le cose da regolare in precedenza(denti,ecc.) pure la vescica, da decenni ipersensibile al freddo, ed ora, dopo una biopsia alla loggia prostatica per sosp. di recidiva pure dolente ad ogni colpo di tosse,e talvolta sensibile anche l'uretra destra.PSA basso, esami urine e sangue normalissimi, nessun bruciore, solo il getto piu' debole dall'op. in poi.
Puo' esistere un caso di vescica ipersensibile e nervosa?
Illuminatemi, grazie di cuore!
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certo che può esistere caro signore! Le conviene comunque incontrare il suo urologo per spiegargli da vicino questa sintomatologia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Molte grazie per la risposta "blitz" che conferma la mia ipotesi.E' che e' post doppia biopsia, (che ha stabilito solo crescita di stroma), che si sono acuiti i disturbi.Comunque gia' stabilito un protocollo in 4 punti con l'urologo per le prox settimane.
Rigrazie!