Rischio di gravidanza

volevo un informazione importante x favore...giorno 21 maggio ho avuto un rapporto sessuale non protetto e il giorno dopo ho assunto la pillola del giorno dopo.da premettere che il mio rischio era minimo.a distanza d sie giorni ho avuto delle macchie ematiche dalla durata di 3 giorni circa.giorno 8 giugno ho avuto un ciclo scarso dalla durata di 3 giorni ma con poco flusso di sangue.che comunque solitamente mi dura 4 o 5 giorni e abbondante.così mi sono preoccupata e oggi giorno 11 giugno ho fatto il test di gravidanza e risulta negativo.adesso sono preoccupata,non capisco più niente.posso stare tranquilla o sono a rischio?vorrei x favore una risp al più presto!!!!!grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La certezza può venire solo da un dosaggio della beta HCG praticato presso qualunque laboratorio di analisi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli