Bruciore e farmaci

Buongiorno a tutti i medici del sito.
chiedo un parere.
io soffro di cistite cronica, ho spesso bruciore durante la minzione ma tutte le urincolture sono negative.
ho già effettuato due cistoscopie dove mi han trovato cervicotrigonite,mi è stato detto che mi sarebbe passato ...
ho assunto ,dietro prescrizione del terapista del dolore per la cervicale, il farmaco antinfiammatorio arcoxia eho notato un peggioramento del bruciore tanto da farmi credere di avere un'attacco di cistite batterica esclusa poi con il risultato dell'urin.negativa.
può essere stato il farmaco a avermi peggiorato il bruciore ?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'Etoricoxib (Arcoxia) sembra menzionare tra i suoi possibili effetti indesiderati non comuni anche problematiche infiammatorie a livello gastrointestinale, del tratto respiratorio superiore ed anche del tratto urinario.

A questo punto ne riparli con il suo medico curante e con il suo terapista del dolore e poi sempre con loro ridiscuta una eventuale alternativa terapeutica, se possibile.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/