Intervento riparatorio conseguenze laser prk

salve, sono un ragazzo di 24 anni e scrivo dal centro sardegna,mi rivolgo a voi perchè spero di avere un consulto efficacie che metta fine alle mie sofferenze.Sono anni che quotidianamente m'informo nella speranza di trovare casi simili al mio che abbiano trovato la via della guarigione ma aimè senza grandi risultati. Ho subito all'età di 15 anni l'intervento a tutti i due gli occhi per la correzione della miopia , laser prk, che purtroppo è andato male, alcuni giorni dopo aver subito l'operazione ho perso la lente protettiva all occhio sx, e dal giorno sono iniziati i problemi. Alla visita di controllo, l'oculista che mi ha TRUFFATO mi ripeteva che andava tutto bene , anche se io vedevo male comunque, l'occhio che ha perso la lente me lo ha ritocchato una seconda volta perchè secondo lui aveva un ulcera e si poteva correggere senza problemi. all età di 17 anni ho dovuto rimettere gli occhiali ma purtroppo nessun oculista mi ha trovato lenti che facessero al caso mio. io ad oggi porto lenti -5,50 e -2,50 ma vedo malissimo, nel sito www.malavista.it sono riuscito a trovare esattamente tutti i miei disturbi. ho l'effetto ghosting, vedo le immagini sdoppiate, perdita della sensibilità della luce, se ho un minimo di luce contro non riesco a vedere in faccia le persone, vedo gli aloni la notte mi sta rendendo quasi impossibile la guida, e non riesco a riconoscere nemmeno le persone che mi passano davanti a 10 metri. Ora premesso che subire l'intervento a 15 anni è stato l'errore più grande della mia vita, purtroppo i miei genitori l'hanno fatto con l'intenzione di credere nel progresso contro il parere di tutti gli oculisti, io comunque vedevo - 7,00 a 15 anni e non è poco, ma la domanda che vi faccio è questa: il mio non è un problema estetico ma anzi mi sta rovinando la vita, siccome la mia disponibilità economica è pochissima questa volta non vorrei sbagliare, non voglio perdere la vista, sicuramente non è la prima volta che vi si presenta di fronte un caso come il mio,qual'è il centro migliore che possa risolvere il mio problema ? dalle mie parti non esistono strutture attrezzate per questo dovrei viaggiare, ho sentito dire che è possibile subire l'intervento in una struttura convenzionata A.S.L. quindi gratuita o pagando l'eventuale ticket, è corretto? spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate darmi qualche speranza , io intanto vi ringrazio anticipatamente, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
la chirurgia refrattiva in età pediatrica ha delle indicazioni precise,
sarebbe bello poterla visitare o vedere le mappe corneali.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie professore per la disponibilità ho gia preso i suoi contatti in maniera tale da essere visitato da lei , mi piacerebbe sapere se , eventualmente dovessi sottopormi nuovamente ad un intervento, potessi farlo in maniera gratuita , ho comunque agevolata, perchè ho tanto bisogno di questo ma non so se potrò permettermelo.di nuovo grazie per la pazienza.