Mola vescicolare

Buongiorno, ho 33 anni e il 19/10/10 ho subito una isterosuzione alla 14ima settimana con embrione fermo alla settima.Premetto che avevamo visto battito ed embrione alla settima settimana. Il 03/11/2010 faccio una visita di controllo dove non si evidenzia alcuna anomalia, solo alcuni grumi che mi dicono normali. In data 05/11/10 mi contatta l'ospedale perchè l'esame istologico parla di "Reperti morfologici compatibili con mola vescicolare. Analisi quantitativa del DNA Dipolide 60% Aneupolide 40%". Non avendo mai misurato il valore di Beta HCG il 09/11/10 faccio un esame e ho come valore 183. La mia dottoressa dice di passare per un controllo dopo il ciclo ma ad oggi sono già passati 35 gg e continuo ad avere perdite ematiche praticamente ininterrotte, come un costante ciclo. E' normale? Quanto dovrò aspettare per una nuova gravidanza? Grazie mille
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per il momento conviene ripetere il dosaggio della beta HCG per valutare se è in aumento o in discesa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.re, oggi ho rifatto le beta, sono a 41 quindi stanno scendendo bene giusto? Continuo però ad avere perdite significative, sono ormai a 36 gg dall'isterosuzione. E' normale? Grazie ancora
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'importante è che i valori siano in discesa. Li comunichi al suo ginecologo.