Pustola sul palato

Buonasera , sono una ragazza di 23 anni sana che ha un piccolo problema . Da circa una settimana ho una pustola che mi fa male sulla part terminale del palato .. Non mi da alcun fastidio ne quando mangio ne quando parlo ma mi da solo fastidio quando succhio ... Può essere una cosa grave ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
La descrizione che ci da è insufficiente per esprimere un parere preciso,ma in genere questo tipo di lesione dovrebbe risolversi nel giro di pochi giorni.
Se questo non avvenisse allora sarebbe il caso che si facesse visitare.
Per ridurre i fastidi ed anticipare la guarigione le consiglio l'uso di un collutorio antinfiammatorio che può utilizzare sempre per pochi giorni fino alla remissione della sintomatologia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta