Brusio orecchio

sono un ragazzo di 36 anni è da ormai da una ventina di giorni che ho un brusio all'orecchio destro,ho già preso degli antibiotici per il VELAMOX e delle gocce da mettere nell'orecchio OTALGAN ma niente.adesso sto prendendo il CINAZIN FORTE ed uno spay da 6 giorni,ma ancora io sento questo brusio.io non ho mai sofferto di otite e non ho il timpano pieno di cerume.mi potete fare una dignosi?sono già andato dall'ottorino ed a lui non sembrano gli acufeni,so solo che mi da molto fastidio questo rumore nell'orecchio.in attesa di una vostra risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Pur comprendendo benissimo il fastidioso sintomo lamentato, non sono in grado, a distanza, di fare una diagnosi. E' stato fatto un esame audiometrico ed impedenzometrico?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
no nessuno delle due.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora ,fatti prescrivere tali esami dal tuo Medico di Famiglia. Attendo notizie in merito