Palpebra leggermente abassata

salve
sono un ragazzo di 27 anni, premetto che da circa dieci mesi combatto con degli infiltrati corneali ad ambe due gli occhi lasciatami da una congiuntivite virale da adenovirus, dopo varie cure oggi sono in cura con lacrime artificiali monodose e brunac, datemi dal dottore a causa di dolori agli occhi causati dallo sfregamento.
ora e da due giorni che mi ritrovo la palpebra destra leggermente abbassata e gonfia e un po dolente.
vi volevo chiedere questo sintomo rientra nel caso clinico o no ?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se l'occhio è ancora irritato il disturbo può certamente rientrare nel caso clinico, potrebbe essere un blefarospasmo rettivo a fotofobia o una reazione conseguente all'infiammazione oculare.
aspetti qualche giorno casomai contatti il suo oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore