Ovattamento alla testa

Salve,
volevo chiedere un parere sulla mia "situazione".Sono una ragazza di 23 anni e da 3 anni ho le vertigini che inizialmente si presentavano in forma più evidente e continua.Ho fatto una cura prescritta dal mio otorino e diciamo che da lì sono passati 2 anni e mezzo e ad oggi ci convivo più o meno bene(continuo ad averle però in forma lieve).Il fatto è che ultimamente(da tre mesi a questa parte)soprattutto in presenza del ciclo mestruale incomincio a sentirmi strana e accuso questo senso di ovattamento alla testa,vertigini e mi sembra di non reggermi in piedi(il tutto accompagnatop da un tremore che parte dalle gambe e sale per tutto il corpo).C'è da dire che io seguo una dieta da4 anni circa dove ho perso circa 25 kg.Inizialmente pensavo si trattase di un fattore coorrelato alla dieta infatti la mia nutrizionista mi ha dato un integratore di sali minerali ma ho visto che mi si è presentato lo stesso.Ho fatto le analisi(compreso ql della tiroide),sono uscite buone,visto che sospettavo in un calo di ferro(perchè mi si presenta col ciclo).E' anche vero che sono una persona molto emotiva e mi sono resa conto che quando sono molto nervosa incomincio a tremare.Vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè il suo percorso è stato inquadrato inizialmente (e opportunamente ) in area otorinolaringoiatrica provi a ripostare la sua richiesta in specialità OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com