Possibilità di rimanere incinta durante le mestruazioni?

Buongiorno, ho bisogno di sapere un parere urgente.
Tempo fà ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza (purtroppo eravamo ubriachi fradici) che ho interrotto dopo pochi minuti in quanto lei aveva le mestruazioni, e non mi aveva detto nulla. Lei insiste nel dirmi che le aveva avute e che ormai erano finite, giorni prima. Secondo me sta dicendo una cavolata, anche perchè per me quel rapporto è stato un grosso errore e non voglio commetterlo due volte, e ho interrotto sul nascere una ipotetica relazione. Mi sta stressando, dice che ha paura di essere incinta cosa assai molto poco probabile dato che il rapporto è durato pochissimi minuti e che non sono nemmeno andato vicino all'eiaculazione. Ora mi sta facendo venire le paranoie anche a me, ma è possibile avere perdite poco dopo la penetrazione, anche 10 giorni dopo il ciclo?
Sta giocando a torturarmi? Sono passati 20 giorni dal rapporto sto pensando seriamente di non risponderle più ma comunque l'idea che possa essere incinta mi fa pensare. Se ha avuto una ovulazione la ragazza è fertile in quel periodo? Chiedo un aiuto per analizzare bene la situazione, grazie!

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Il periodo fertile della donna è variabile ; l'ovulazione può avvenire in 8° oppure in 14 ° giornata ed anche oltre. Un rapporto sessuale completo con un uomo con un normale liquido seminale può determinare una gravidanza anche se avvenuto due o tre giorni prima dell'ovulazione, dato che gli spermatozoi possono sopravvivere anche 2 o 3 giorni nel tratto genitale femminile.
Quindi, in linea teorica si può rimanere incinta anche avendo un rapporto gli ultimi giorni del ciclo.
Da quanto le ci racconta ,però, nel suo caso mi sembra piuttosto improbabile.
Un saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/